Horario atención: Lu-Vi 9am-6pm

Celular: 962 864 058

The Scoop: the really amazing United states Dollhouse Museum a Danville, Kentucky, in realtà diverso da qualsiasi grande data luogo sei stato prima perché ha oltre 200 mini worlds. Lovers possono ammirare sontuosi palazzi, dream castelli e città coloniali e inoltre loro possono camminare attraverso miniature carbone exploration aree e terreni agricoli. Ogni show offers una finestra in un altro luogo e ora, ed è davvero semplice essere catturato in meraviglioso arte e l ‘attenzione a informazioni in questo unique art gallery.

Nel 2005, Lori Kagan-Moore is at un bivio nella vita. Her kiddies were espanso e capace gestire da soli, così lei ha iniziato acquistare un progetto per dedicare la donna carburante e tempo per te.

1 giorno, ha iniziato un pacchetto di vecchie miniature di una giovinezza, e si è meravigliata al entusiasmo e trattamento che andato in quei piccoli tuttavia utili articoli. La mamma di Lori in realtà era un classico fornitore, quindi questa signora ha il ammirazione per oggetti dal ultimo.

«avevo tre minuscoli scatole di cartone, non proprio abbastanza a completare una casa delle bambole, ma era stato come inizio package di Pandora «,» Lori menzionato. «Lo cuore delle miniature viaggiato fuori e preso nella mia testa, e io anche semplicemente iniziato ottenendo ancora una volta. »

Un anno later, Lori e lei partner comprato a magazzino a Danville e iniziato riparando in un accogliente museo stanza. Nel 2008, The Great American Dollhouse Museum ufficialmente lanciato il doorways on the community.

ï »¿

Il Museo delle case delle bambole in questo momento has più di 200 case delle bambole in show in alcuni interconnesse aree, e molti curatori, pittori e traditional commercianti sono venuti collettivamente creare questo mini globo qualcosa davvero unico.

Il galleria d’arte può richiedere visitatori del sito web attraverso storia the usa, come Native United states Displays, a Colonial city, Underground Railroad visualizzazioni e un contemporaneo tableau. The shows also include un meticolosamente organizzato miniatura community chiamato Copper Hollow that shows an extended sezione trasversale di personale esistenza intorno al 1910.

Il Museo della casa delle bambole è un superbo destinazione per individui di tutte le fasce d’età , ma è specialmente piacevole per coppie cercando un giorno ora attività questo è fuori beaten path.

«è estremamente divertente conoscenza esprimere, «Lori informato you. «ed è davvero divertente mente possedere l’uno con l’altro. È tali uno sciocco spot. Semplicemente non go ovunque in questo modo di nuovo. «

Esplora illustrata Mostre e un negozio di miniature ben fornito

Molte persone il Museo della casa delle bambole a Danville non piuttosto sai molto bene cosa aspettarsi. Alcuni erroneamente credere sta per avere molti bambole in show, e sono colte alla sprovvista by vasto piccolo scene serpeggiando attraverso impianto.

La configurazione interessante tipica fa appello a nonni e nipoti su bambini fuga, tuttavia può anche fornire un incantevole e silenzioso sfondo per partner in corso una serata fuori insieme.

Il Museo della casa delle bambole fornisce numerose shock ti aspetta, così come il suo mostra tende non tipico. Visitatori possono vedere sontuoso e ben tenuto piccolo case, tuttavia loro possono anche dare un’occhiata a sbagliato sezione delle canzoni all’interno del fabbrica distretto e exploration campo.

«Le cose che interessano me molti come curatore include altro duro luoghi «, Lori menzionato. «È importante avere sorprendenti palazzi e opulenti furnitures, ma I also mi piacciono oggetti che sono più insolito come un tabacco asta grintoso o pessimo alloggio residences. «

Il Museo della casa delle bambole vede un sacco di appassionati visitando, then supplies a miniature shop to compliment those who desidero sviluppare, mantenere e abbellire un piccolo mondo di unico. Il negozio l ‘magazzino consiste di casa delle bambole mobili, componenti aggiuntivi e fai da te -yourself componenti. La maggior parte sono a prezzi convenienti cose per meno di $ 5 così come realizzato a mano immaginativo parti valore oltre $ 100. Puoi anche procurarti elettrico fili pronto per put in in una casa delle bambole.

«Se qualcuno fornisce un desiderio di case delle bambole o miniature, questo negozio è davvero una ricerca perché è enorme e anche i costi sono poco costoso «, Lori ha detto noi. «Noi offriamo case delle bambole essere usato anche high-end case delle bambole con tutte le infissi e componenti aggiuntivi. «

Alcune partner plan weekend visits across Dollhouse Museum, e loro del ristoranti a conduzione familiare sparsi in tutta Danville. Lori menzionato la posizione ha numerosi incantevole bed-and-breakfast, e lei soprattutto suggerito The Farm LLC come un incantevole destinazione relax con un membro della famiglia.

The Immersive showcases Disegna Un sacco di affascinati Visitatori

A causa sul natura con il Museo della casa delle bambole, naturalmente interessi anziani che vorrebbero prendi una passeggiata attraverso passato e assapora un tranquillo, premuroso mezzogiorno tra antico collezioni. Non è strano vedere giovani che arrivano insieme con i loro nonni e diventando proprio come innamorati delle tales su show.

Lori dichiarato lei frequentemente vedere amanti chi ha fatto una sorpresa viaggio Museo della casa delle bambole e scoperto molto di più interesse allora previsto. «Otteniamo mondiale entusiastico valutazioni – da signori e signore «, ha menzionato. «quello usato per stupire io personalmente, che ragazzi penso che sia fantastico tale, ma non più. «

The Dollhouse Museum in questo momento ranks from the no. 1 mossa da fare a Danville, secondo TripAdvisor, e molti revisori dicono loro vedi finito per essere il momento clou dei loro giorno.

«Noi non sapere cosa aspettarsi e erano felicemente sorpreso, «Rocky menzionato in a review. «appena in, eravamo incontrato con incredibile vetrine, grande contenuto e un negozio con qualsiasi casa delle bambole oggetto potresti desiderio! «

Cher insieme a lei partner dichiarato hanno apprezzato facendo un viaggio down memory lane due to the Dollhouse Museum. «Questo galleria d’arte è stato creato per eleva attraverso un tempo di volte passato e esistente e fantasia «, Cher dimostrato. «La narrazione informazioni su le mostre farci sentire contenuto nella comunità attività. «

Shauna e lei spouse originated Alabama to spend tre molte ore il museo, e menzionato nondimeno non era abbastanza tempo per vedere ogni dettaglio con mostra. «our very own trip to il museum e small shop era stato incredibile «, Shauna menzionato su TripAdvisor. «I divertirci fare un ritorno viaggio, si spera un più lungo controlla la prossima occasione! «

«Abbiamo ammirato la creatività, concentrarsi su dettaglio e umoristico dettagli riflessi dentro molti mostre , «due da Ca given. «Abbiamo in cantiere un viaggio a Danville soprattutto andare a questo galleria d’arte. «

Il team Works difficile Creare uno spazio immaginativo

Il Dollhouse Museum prende donazioni da appassionati a livello nazionale, e Lori menzionato che riceve un paio di telefonate a settimana circa un possibile contributo. Lei non può mostra li, sicuramente, e lei semplicemente permette pezzi per rivela che si adatta senza problemi al racconto di la donna piccola mostra.

Circa 5 anni fa, un Huntsville musicista chiamato Alma Kiss raggiunto over to supply a mini outlying area which aveva usato 30 anni completare. Lori è andata in Alabama per vedere il display e era effettivamente sorpreso da proprio come perfetto era stato per Copper Hollow.

Ci sono ho due camion escursioni trasportare il tutto parte verso Museo della casa delle bambole, e Alma coinvolto scopri come abbina schermo. Mentre lei finì per essere a dire la verità lì, Lori parlò di cui loro required gardening work to hook up le case delle bambole a Copper Hollow, e Alma si è offerta volontaria assistere creare il materiale spazio muro, frutta frutteti, e altri piccoli dettagli che cambiare specific case delle bambole in un quartiere senza soluzione di continuità.

Da allora, Alma has visitato Danville per tre settimane in un momento di volta in volta a-year per aiutare molto produrre i artistici variazioni che fanno the Dollhouse Museum quindi special.

«Lei è probabilmente migliore paesaggio cantante dentro area «, Lori menzionato. «Lei lavora 12 ore giorni, 7 giorni alla settimana. Noi portiamo lei pasti proprio qui per pranzo, seguire lei è di nuovo a opera. «

Il prossimo grande lavoro sul Il agenda {del Museo della casa delle bambole è un Quest medievale area, that may prendi circa un anno completare. Il gruppo anche desidera installare un primo 20th 100 anni centro medico e funerale casa. Come se tutte quelle cose non erano adeguato, Lori è attualmente prendersi cura di una manuale di 50 pagine imballato con storie e immagini da galleria d’arte .

Lori ha detto innovative projects {di museum sono dettati del contributi loro ricevere, e abbastanza spesso distintivo offerta – come Alma’s Farm Road â € «can change their own priority and create new, interessante stanze per galleria d’arte.

«semplicemente dipende cosa arriva durante, «Lori menzionato. «Ogni volta che scopriamo qualcosa incredibile, stiamo andando prevenire ciò che noi fare e lavorare con che per un po ‘. Siamo costantemente su un bruciatore anteriore back-burner scambio di cosa arriva successivo. «

The Dollhouse Museum can make un impatto sulle coppie

Mentre movies e ristoranti è generalmente fine per ogni giorno date, a volte partner crave qualcosa di diverso e desidera share in an one-of-a-kind experience – questo è certamente solo a cosa fantastic United states Museo delle case delle bambole could there be.

Questo quartiere curiosità è uno dei affascinante date sites a Danville, Kentucky, ed è davvero un delizioso posto per individui andare e valore il piccolo situazioni.

Lovers può prendere un creativo viaggio attraverso Dollhouse Museum e creare unici pensieri dando uno sguardo al mostra sviluppato da un gruppo di amanti, artisti musicali, storici e curatori.

«Questo è solo davvero straordinariamente soddisfacente e divertente corso d’azione «, Lori dichiarato. «gente stato hanno mai visto tutto penso che sia fantastico, che in effetti ha senso perché c’è non niente lo voglio in tutto il world. «

pagina dedicata